BSportING, in collaborazione con il Brescia Golf Country Club, organizza due nuove giornate dimostrative per l’avviamento al golf.
L’iniziativa, completamente gratuita per i partecipanti, prevede due incontri. Domenica 5 marzo ci sarà il primo appuntamento con un maestro professionista PGA. L’evento potrà essere ripetuto domenica 12 marzo, in funzione del numero d’iscritti. I partecipanti all’incontro del giorno 5, qualora interessati, potranno anche presenziare la domenica successiva.
L’incontro, della durata di 2 ore, avrà inizio alle 14:30. Verranno illustrati alcuni principi fondamentali, per poi lasciare spazio alla pratica vera e propria:
– avvicinamento al gioco del Driving Range
– prova di gioco corto sul Pitching Green
Al termine della giornata i golfisti neofiti si confronteranno sul Putting green per una gara.
L’evento è propedeutico per fare conoscere il gioco del golf.
BSportING ha concordato con il circolo e con il maestro professionista PGA condizioni economiche vantaggiose per iniziare questa meravigliosa esperienza.
Sarà dunque possibile iscriversi ai corsi collettivi secondo la seguente organizzazione:
– gruppi di 3/4 giocatori
– n° 8 lezioni collettive
– n° 2 lezioni individuali
– accesso al campo pratica del circolo Brescia Golf Country Club per il periodo di svolgimento del corso e comunque per un periodo non inferiore a 4 mesi;
– noleggio gratuito dell’attrezzatura;
– palline di pratica incluse durante le ore di lezione;
– rilascio della carta verde, necessaria per il percorso abilitativo al gioco in campo, a fine corso
Costo complessivo del corso € 225,00 per i non soci di BSportING mentre per gli altri il costo è di € 235,00 incluso il tesseramento a BSportING.
Comments are closed.