Oltre alle gare di sci si svolgeranno una serie di attività culturali, tra cui due convegni tecnici di notevole interesse che avranno, nel contempo, un valore sociale. Non mancheranno momenti di condivisione e di divertimento.
Sul sito internet dedicato, consultabile al link http://www.campionatisci-ingarch.eu/, è possibile trovare tutte le informazione e il programma, con le modalità di iscrizione e di prenotazione degli alloggi, le promozioni per l’acquisto di abbigliamento sportivo riservate agli iscritti e le attività extra.
Sarà possibile partecipare in tre diverse discipline:
– sci di fondo, venerdì 17 marzo alle ore 10 presso il Centro Fondo Madonna di Campiglio-Campo Carlo Magno
– risalita cronometrica con pelli, venerdì 17 marzo alle ore 17 con partenza dalla pista Belvedere e arrivo allo Chalet Fiat sul monte spinale
– sci alpino e snowboard, sabato 18 marzo alle ore 9.30 sulla pista Fis 3TRE
I CONVEGNI
Nel corso delle giornate dei campionati saranno proposti due convegni, la cui partecipazione darà diritto al riconoscimento di CFP.
Il contributo simbolico di 2 euro per la partecipazione sarà devoluto per permettere di ospitare, per una settimana a giugno, gli alunni delle scuole medie di Amatrice nel comprensorio di Madonna di Campiglio.
L’Ordine degli ingegneri di Trento organizza il convegno “Infrastrutture in ambiente Alpino, quando la necessità diventa un progetto ambientale” giovedì 16 marzo ore 17.00
L’Ordine degli architetti di Trento organizza il convegno “Qualità dell’architettura, qualità del paesaggio, qualità del turismo” sabato 18 marzo ore 17.00
All’atto dell’iscrizione ai Campionati sarà fornito un codice da utilizzare per acquisto di abbigliamento sportivo della HellyHansen sul sito https://shop.hellyhansen.com/en_it/ che garantirà uno sconto del 30%.
Il codice potrà essere utilizzato per la collezione Winter 16 dal 12 al 18 dicembre e per la collezione Summer 17 dal 27 febbraio al 5 marzo.
Vi aspettiamo!
Comments are closed.