Con la netta vittoria sul campo del Mosaico per 4 a 0 e la contemporanea sconfitta in casa della Norton la BSportING si aggiudica con ben 5 giornate dal termine del campionato la matematica promozione in serie A.
In formazione non proprio tipo, solo 15 giocatori a disposizione di mister Bodini, la BSportING parte subito forte e dopo appena 5 minuti è in vantaggio con un schema da calcio d’angolo che consente al tuttocampista capitano Paolo Sala di mettere in mezzo per l’accorrente Dentuti che infila l’incolpevole portiere avversario.
La partita vive un primo tempo di stallo dove è chiara la superiorità degli ospiti ed a cinque minuti dalla fine del primo tempo Conti è abile a sfruttare un’ottima apertura di Dentuti ed infilare nuovamente il portiere avversario.
Come di consueto nel secondo tempo entrano tutti i disponibili e il risultato non cambia, la BSportING preme ma non riesce a concludere tutte le azioni che crea.
Di nunno si fa ipnotizzare dal portiere avversario e calcio a lato un calcio di rigore poi ancora Dentuti e Conti chiudono definitivamente i conti sul 4-0.
Ora avanti con i prossimi impegni per cercare la forma migliore in vista dei prossimi campionati nazionali di Pesaro e per mantenere ben salda la vetta della classifica.
Comments are closed.