Con un girone di ritorno fino a qui da incorniciare la BSportING ottiene con 4 giornate dalla fine del campionato anche la matematica vittoria del campionato.
La serata contro la Sepal non parte benissimo visto le tante defezioni degli uomini di mister Bodini, all’ultima ora infatti giungono le defezioni di Paderno, Bonardi, Pijetri, Quinzanini, Chiarini oltre alle già note di Merlini e Sacella.
Il gruppo come sempre è fortissimo e dopo dieci minuti di gara Dentuti sblocca su passaggio filtrante del capitano tuttocampista Sala, la BSportING continua a premere ma il risultato non cambia fino alla metà gara.
Nella ripresa un Ferrigato in splendida forma trafigge l’incolpevole portiere avversarsio e porta il risultato sul 2-0, negli ultimi quindici minuti le occasioni piovono a raffica ma solo una viene sfruttata in maniera adeguata con Conti che da dentro l’area non sbaglia, da sottolineare una rete annullata per un dubbio fuorigioco a Menoni ed un clamoroso rigore non fischiato a Conti.
Finita la gara parte la festa per la BSportING con uno spumante orribile ma allo stesso tempo spettacolare per l’immagine e per la pizzata che apre i festeggiamenti ai 40anni del grande Ferro e per la vittoria del secondo campionato di fila.
Ora si inizia a lavorare per i nazionali di fine giugno a Pesaro dove oltre al divertimento si punta a fare bene come sempre con la serietà e la voglia che contraddistingue questo fantastico gruppo di amici prima che di calciatori.
Comments are closed.