CATANIA. Si sono concluse domenica 11 giugno le fasi eliminatorie del XXII campionato nazionale a 7 over 40 per ingegneri nella splendida cornice di Catania.
L’Ordine degli Ingegneri di Brescia, in collaborazione con la solita ASD BSportING, ha staccato brillantemente il pass per le fasi finali che si terranno a Settembre dal 8 al 10.
Nelle tre partite disputate non c’è stata storia con nessun avversario basti pensare alla mostruosa differenza reti di +19 nel totale delle tre gare vinte rispettivamente con Oristano (5-3), Agrigento (7-1) e Catanzaro (14-3).
Tra i capocannonieri del torneo spiccano i nostri bomber Taglietti (9 reti) e l’eterno capitano Sergio Ramorino(5 reti).
Il gruppo, sotto la direzione tecnica di mister/giocatore Flaviano Capretti, ha tutte le carte in regola per togliersi grandissime soddisfazioni, basti pensare che a Settembre nessuno dei partecipanti di giugno vorrà mancare come non mancheranno alcuni innesti che nella prima per lavoro e famiglia hanno avuto impedimenti.
Il sogno di alzare la coppa dei migliori per la squadra di Brescia puo diventare realta??? Il tempo ce lo dirà ma per ora sognare non costa nulla e con un gruppo simile nulla è impossibile!!!
Comments are closed.