OSPITALETTO. La BSportING targata Mister Ramorino e Scamporrino non sbaglia l’incontro piu importante.
Dopo la gara sospesa con l’Odiopiccolo di lunedi scorso, che verrà recuperata giovedi 16.11, il calendario prevede la difficile sfida con la neopromossa Ospitaletto che già in supercoppa si è distinta per grinta e qualità.
I ragazzi di mister Ramorino hanno qualche defezione ma con la rosa a disposizione non ci sono problemi alcuni per la gara in programma.
La BSportING parte subito fortissimo nel primo tempo aggredendo a piu riprese gli avversari.
Grazie ad una difesa arcigna ed un ottimo portiere l’Ospitaletto riesce a portare le squadre a riposo, nonostante le tante occasioni per gli avversari, con il risultato fermo sullo 0 a 0.
Nella ripresa la musica non cambia ed i ragazzi della BSportING, che hanno un passo decisamente elevato, continuano ad aggredire gli avversari fino al meritatissimo goal di Dentuti.
Passano poco meno di dieci minuti ed ecco servito il raddoppio dal limite sempre dal bomber di Bari.
Complice alcune disattenzioni ed il carattere degli avversari da un angolo nasce il 2 a 1 avversario.
Psicologiamente potrebbe essere un colpo ma la BSportING non demorde e continua nel suo gioco d’attacco ed a 5 minuti dal termine Don con un tiro dal limite regala un gol da urlo ai suoi compagni che chiude di fatto gara sul 3 a 1.
Nulla da dire se non che continuando cosi entrambe le squadre avranno un ruolo di spessore nel campionato che continua a vedere la marcia trionfale del Mondo del Pulito che attualmente è primo con 4 vittorie su 4 gare.
La BSportING vista in campo questa sera è una squadra che sarà dura da affrontare per tutti e se la cattiveria agostinistica dimostrata e la tenuta atletica saranno sempre queste sarà un bel campionato per tutti.
Comments are closed.