BRESCIA. Nella partita che sulla carta doveva essere quella della dimostrazione la BSportING scivola ed ottiene uno scialbo pareggio.
I ragazzi di mister Ramorino entrano in campo, dopo la convincente vittoria sul campo dell’Ospitaletto di una settimana prima, per sfidare il fanalino di coda del Monterotondo.
Gli avversari si dimostrano subito aggressivi e mai domi anche se la BSportING sembra andare al piccolo trotto per tutta la gara.
La qualità c’è e si vede ed alla prima vera azione corale, complice un gravissimo svarione del portiere avversario, bomber Dentuti si fa trovare pronto per accompagnare in rete una palla che chiedeva solamente di essere spinta dentro.
La partita sembra in discesa ma un po l’arbitro che fischia un fuorigioco inesistente ad uno scatenato Pjetri ed un po le gambe appesantite di tutti i ragazzi fanno capire che la partita non sarà affatto semplice.
Il primo tempo si chiude sull’1 a 0 ed il secondo tempo inizia sulla falsa riga del precedente con la BSportING che sembra andare al piccolo trotto ed il Monterotondo che continua a crederci e proprio la costanza degli avversari li porta ad un pareggio insperato a 10 minuti dal termine.
Sembra assurdo ma i ragazzi di mister Ramorino d’improvviso si svegliano ed accellerano e quando la fanno nessuno riesce a tenere il loro ritmo ed in meno di due minuti l’instancabile Pjetri con un tiro dal limite fissa il risultato sul 2 a 1.
La gara si porta verso la fine con la BSportING avanti di una rete ma a meno di due minuti dalla fine l’arbitro non vede un fuorigioco plateale di almeno due giocatori avversari che nella fase di rientro recuperano palla e dal limite insaccano il pallone dietro le spalle di un pensieroso Volpini.
Passano parecchi minuti di recupero per il notevole tempo perso dagli avversari ma il risultato non cambia e la gara termina 2 a 2.
Preme specificare che oltre alle colpe eclatanti dell’arbitro sul gol ed i due plateali fuorigioco inesistenti fischiati alla BSportING ed alla costanza degli avversari (che per quello dimostrato in campo meritano di più di quanto dica la classifica) il pareggio è nato soprattuto per i demeriti dei ragazzi della BSporting che visto la qualità dei propri giocatori poteva e doveva fare di più.
Ma il bello del calcio è proprio che nulla è certo e che come nella vita se non si da il massimo i risultati non arrivano.
Ora sotto con le prossime due sfide che diranno veramente se la BSportING vera è quella vista ad Ospitaletto oppure quella vista con il Monterotondo.
Comments are closed.