BRESCIA. Doveva essere la partita del riscatto dopo il pessimo pareggio di lunedi ed i ragazzi della BSportING non hanno sbagliato.
Gli avversari sulla carta e nella realtà sono di ottima caratura ma i ragazzi di mister Ramorino non sono da meno.
La partita su richiesta degli avversari inizia con qualche minuto di ritardo utili per i padroni di casa per alzare ancora di piu la concentrazione onde evitare di ripetere la scialba prestazione di tre giorni prima.
Pronti via e si vede subito che l’approccio è quello giusto, la pressione e la corsa di tutti i giocatori in campo è altissima, si sbaglia pochissimo ed il possesso palla per la BSportING è totale.
Dopo un ottima azione corale la palla arriva a Dentuti che scarica in rete dove il portiere dietro la linea di porta ferma la palla ma l’arbitro non vede ed il gol non viene convalidato.
I ragazzi non demordono e continuano a pressare ma il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.
Il secondo tempo inizia esattamente come finisce il primo, con un giro palla costante ed i ragazzi dell’Odiopiccolo che aspettano il momento giusto per provare a colpire ma nonostante le ottime individualità in campo non riescono mai a pungere tanto è vero che Volpini resta inoperoso per tutta la gara.
Dopo dieci minuti del secondo tempo con una costruzione dal basso errata dell’Odiopiccolo bomber Taglietti ci crede e ruba palla al difensore avversaria infilandola in rete per il meritatissimo 1 a 0.
Passano poco meno di dieci minuti con un passaggio dalle retrovie che taglia tutta la difesa avversaria il bomber di Bari vecchia si trova a tu per tu con il portiere e non sbaglia l’occasione per portare la gara sul 2 a 0.
Mancano 5 minuti ed ecco un’altra ghiottissima occasione sempre per Dentuti, solo in avanti con il mai domo Pjetri, il bomber di Bari si intestardisce e si scontra con il portiere avversario senza vedere il compagno solo che avrebbe dovuto solamente spingere la palla in porta per il 3 a 0.
La gara si chiude cosi sul 2 a 0, risultato piu che giusto per quanto visto in campo contro una squadra che per tutta la gara ha provato a giocare a pallone ma che di fronte ha trovato una BSportING in serata con la voglia giusta per risollevarsi dopo il pareggio con il Monterotondo.
Ora testa allo scontro di Villanuova per essere certi che la vera BSportING è quella vista questa sera e per non vanificare l’importante vittoria appena conquistata.
Comments are closed.