Con una prova maiuscolA e la squadra al gran completo la BSportING regola un’ottima Norton che non ha trovato scampo di fronte ad un’avversaria concentratissima e super preparata.
Era da parecchie partite che non si vedeva una BSportING cosi convinta ed ordinata che non ha lasciato alcun spazio agli avversari ed ora punta dritto verso la serie A.
I ragazzi di mister Bodini in formazione completa vincono e convincono con un 4 a 0 che non lascia dubbi.
Parte subito forte la squadra di casa con un Pjietri in ottima forma che corre a piu non posso ed un centrocampo che non butta via la palla.
Dopo quindici minuti siamo già avanti 1 a 0 dopo una galoppata sulla fascia Pijetri scarica in mezzo per la semplice conclusione di Merlini che non sbaglia, il primo tempo si chiude cosi senza che mai gli avversari possano impensierire l’inoperoso Volpini. Da ricordare una gran punizione di Carera deviata in angolo da un ottimo portiere avversario.
Il secondo tempo parte sulla falsa riga del primo e capitan Sala con una punizione dal limite fa partire una rasoiata a fil di palo imprendibile per il portiere avversario che porta i ragazzi di casa sul 2 a 0.
Inizia cosi il valzer delle sostituzioni che nulla cambia sui valori finora visti in campo, gli ospiti ormai non ci credono più mentre i locali continuano a premere sull’acceleratore e su un perfetto assist di Sala l’ottimo Paderno incorna alla grande arrivando dalle retrovie.
Sul finale Menoni fissa il risultato sul 4 a 0 finale, con questa vittoria i ragazzi della BSportING danno un forte segnale alla classifica.
Questa gara ha dimostrato ciò che già si era visto all’andata: la Norton è un ottima squadra, molto corretta e con alcune ottime individualità ma contro una BSportING così è difficile per tutti.
Ora concentrati per la prossima sfida con il Venerdì da Leoni, squadra sempre ostica per tutti.
Comments are closed.