Con l’ennesima prova maiuscolA la squadra di mister Bodini regola con un risultato tennistico il Venerdi da Leoni che incorre in una delle sue peggiori serate essendo anche ridotta ai minimi termini dalle assenze.
La BSportING parte fortissimo come sempre nelle ultime gare e dopo dieci minuti in cui l’avversario non riesce a superare la metà campo passa uno a zero grazie ad un ottima azione dove Merlini sul fondo piazza in mezzo per Pola che accorre e butta in porta.
Passano cinque minuti e Re Davide torna al gol ancora due minuti e capitan Sala chiude la pratica Venerdi da Leoni.
Non fa in tempo a finire il primo tempo che la partita passa ad un pesante 0-4 grazie al gran gol di Pijetri .
Inizia il secondo tempo con ben 5 cambi per la BSportING, tutti i giocatori disponibili, ma il risultato come sempre non cambia, Venerdi da Leoni attende BSportING non esagera ma resta comunque il tempo per il quinto gol al termine di una grande azione personale di Pijetri, dopo un velo di Ferrigato scarta tre avversari e chiude in rete con un tocco di punta degno di un gran giocatore di futsal.
La gara non è ancora chiusa perchè c’è lo spazio anche per il gol di Cristani che come sempre non demorde e chiude i conti facendo terminare la gara con un perentorio 0-6.
Ora la classifica parla chiaro con un +8 sulla seconda ed una gara in meno e +12 sulla quarta classificata.
Come sempre il divertimento non è mancato ed ora sotto con la prossima gara.
Comments are closed.