SAN ZENO NAVIGLIO. La nuova era BSportING targata Mister Ramorino e Scamporrino prende ufficialmente il via sul difficilissimo campo del 25010.
Le scelte per la nuova guida sono difficili fin dalle convocazioni perchè la rosa a disposizione è super numerosa ed allo stesso tempo nessuno dei disponibili si sacrifica nemmeno negli allenamenti.
Per la prima volta ci si trova al campo tutti super puntuali e pronti a dare battaglia ad una squadra che storicamente è forte ed ostica.
Fatte le scelte l’11 iniziale è pronto a scendere in campo, come nelle piu rosee previsioni si parte e pronti via abbiamo due nitide occasioni che per una serie di sfortunate circostanze non si tramutano in rete.
Gli avversari non demordono ed alla seconda discesa, complice uno svarione difensivo e il campo bagnato, si portano sull’1-0.
I ragazzi di mister Ramorino non mollano nulla e continuano nella costante pressione dell’area avversaria, e dopo due minuti il cross perfetto di un splendido Patuzzo raggiunge in area Davide Carera a cui non resta che spingere il pallone in rete per l’1 a 1.
Cinque minuti dopo punizione dal limite per la BSportING, Patuzzo si prende la responsabilità di batterla facendo infilare la sfera esattamente sotto la traversa laddove il portiere non puo nulla e poco dopo il primo tempo si chiude meritatamente sul 2 a 1.
Il secondo tempo è la fotocopia del primo, la BSportING sembra non sentire il minimo accenno di stanchezza ed anche i cambi a disposizione aiutano a tenere altissimo il ritmo della gara.
L’avversario non molla un centimetro ma fisicamente e tatticamente la differenza si nota ed a dieci minuti dal termine l’ennesima imbucata per gli attaccati ospiti porta Dentuti a scaricare in porta un tiro che viene respinto dal portiere avversario ma che il redivivo Sergio Ramorino respinge in rete con un tap-in vincente per il 3 a 1 definitivo.
A cinque minuti dal termine si registra un infortunio muscolare per Ramorino che verrà valutato nei prossimi giorni e si valuta come sia possibile che Alberto Marini nonostante il fischio finale dell’arbitro stia ancora continuando a correre.
L’esordio in campionato si chiude quindi in bellezza con una vittoria convincente e divertente su un campo difficile come quello di San Zeno dove certamente non sarà facile per nessuno venire a vincere.
Comments are closed.